Borse di Studio

ERASMUS

Il nostro Istituto ha avuto il piacere di assegnare, il 22 Febbraio, QUINDICI borse di studio, altre QUATTRO sono state ricalendarizzate per stages finanziati di 35 giorni (per gli studenti di IV) e 92 giorni in un paese europeo.

L'organizzazione della formazione, le spese di viaggio e di soggiorno verranno sostenute dal nostro Istituto grazie ai progetti europei "Find Your Way in Europe" del Consorzio Istituti Tecnici e Professionali e del consorzio regionale "Visit Emilia" coordinato da Fondazione E35.

Congratulazioni vivissime a tutte le studentesse e agli studenti che hanno ottenuto questa menzione che li porterà ad operare in Europa come ambasciatori del nostro Istituto e del nostro territorio.