DPCM del 3 novembre 2020

Applicazione DPCM del 3 novembre 2020

 Parma, 4 novembre 2020

Visto il DPCM del 3/11/2020, in particolare art. 1, c. 9, lettera s),

 IL DIRIGENTE

DISPONE QUANTO SEGUE

1. In applicazione dell’articolo 1, comma 9, lettera s) del DPCM del 3 novembre 2020, da domani 5 novembre, e sino al 4 dicembre (salvo ulteriori proroghe o modifiche) TUTTE le attività didattiche si svolgono a distanza, salvo quanto più sotto specificato.

 2. Tutte le riunioni degli organi collegiali o dei dipartimenti si svolgono in video conferenza, ad eccezioni di taluni incontri riservati a poche persone, nel rispetto di quanto previsto dalla normativa in merito ai dispositivi di protezione e al distanziamento. 

3. Sulle attività didattiche previste in palestra o in laboratori potranno essere date nuove disposizioni nei prossimi giorni, così come sulle attività didattiche di classi con alunni certificati ex L. 104/1992

 4. Tutti i viaggi o le visite di istruzione o gemellaggi o scambi sono sospesi. Sono possibili invece le attività riguardanti i Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento (PCTO, ex alternanza scuola-lavoro) per le classi del triennio, nel rispetto di quanto previsto dalla normativa in merito ai dispositivi di protezione e al distanziamento.

                                                                 

                                                                 Il Dirigente reggente

                                                               (prof. Guido Campanini)

 In allegato comunicazione ufficiale.

  

Allegati

Comunicato DPCM 3.11.2020.pdf