Mi Racconto e Vi Racconto

MI RACCONTO E VI RACCONTO

Giornata di sensibilizzazione attraverso i racconti di studenti con DSA

Per studenti e studentesse del Bodoni l’11 aprile sarà un’occasione per incontrare giovani che, nonostante le difficoltà legate ai disturbi specifici di apprendimento, hanno superato la prova delle scuole superiori stanno affrontando un brillante percorso universitario. Ascolteranno le loro testimonianze, potranno rivolgere loro domande o condividere con loro la propria esperienza.

L’evento inizierà alle ore 10.05. Le classi 2E, 2F, 3B, 4A, 4E, 4F, 5A, 5B si recheranno in Auditorium per partecipare in presenza, mentre le altre classi si collegheranno dalle loro aule

Sono previsti un intervento introduttivo della Dirigente scolastica e una breve presentazione della presidente della sezione Aid di Parma, Catia Valentini. A seguire gli interventi degli ospiti.