PON & ERASMUS DAY AL BODONI

Il nostro Istituto è uno dei più attivi del territorio per la partecipazione ERASMUS: la classe 3 F sta, già da un anno, lavorando con scuole tedesche, spagnole, maltesi e portoghesi sul tema dei social network e dei loro rischi e potenzialità pedagogiche. La 5 D lavora da tempo sul tema dell'economia circolare, uno dei più urgenti per il mondo contemporaneo: una numerosa delegazione internazionale arriverà a inizio dicembre per visitare la nostra scuola e lavorare per una settimana con noi. Stiamo cercando famiglie che desiderino mettersi alla prova ospitando dall'1 al 7 Dicembre uno studente o studentessa finlandese, greco o tedesco. Avremo di nuovo a Febbraio con noi anche un grande gruppo di docenti serbi, polacchi, rumeni, spagnoli, francesi per lavorare sul tema delle gestione delle emozioni nel mondo della formazione e dell'impresa. Una grande opportunità di crescita e partecipazione al percorso scolastico.
Per qualsiasi informazione, referente di Istituto prof. Martelli erasmus@bodoni.gov.it

Per saperne di più:  https://m.youtube.com/watch?v=KrgFPqQ7AyA

In allegato articolo completo inviato alla gazzetta di parma.

Erasmus Day