I Bodoniani son tornati

Incontro Memorabile con gli Ex-Studenti dell'Istituto Tecnico Economico "G.B. Bodoni": Celebrando il Successo e l'Eccellenza

L'Istituto Tecnico Economico "G.B. Bodoni" è stato il trampolino di lancio per molte vite di successo. Molti dei nostri ex-studenti hanno raggiunto traguardi importanti nel mondo del lavoro ed è con grande gioia che annunciamo un incontro speciale dedicato a celebrare questi successi straordinari.

Questo incontro è un'opportunità per riconnettersi, rievocare ricordi indimenticabili e celebrare le realizzazioni straordinarie degli ex-studenti dell'Istituto Tecnico Economico "G.B. Bodoni". Attraverso ispiranti discorsi, condivisione di esperienze e momenti di networking, speriamo di rafforzare i legami tra gli ex-studenti e di incoraggiare le future generazioni a perseguire i propri sogni con determinazione e impegno.

1. Apertura e Saluti: Intervento della dirigente Mangi per un caloroso benvenuto a tutti gli ex-studenti, accompagnato da brevi parole di apertura per dare il via all'evento.

2. Intervento di alcuni ex-studenti che hanno ottenuto traguardi significativi nel campo del lavoro che condivideranno le proprie storie di successo, sfide superate e le lezioni apprese lungo il cammino. Saranno momenti di ispirazione e motivazione soprattutto per le studentesse e gli studenti del triennio presenti all’evento.

3.  Successivamente si aprirà il dialogo tra ex e attuali G.B. Bodoniani, uno spazio di confronto e orientamento per capire meglio le competenze sociali e professionali necessarie oggi per inserirsi agevolmente nel mondo del lavoro.

4. Concluderemo l'incontro con alcune riflessioni finali e prospettive sul futuro. Ci auguriamo che questo evento sia solo l'inizio di una collaborazione continua tra gli ex-studenti e l'Istituto Tecnico Economico "G.B. Bodoni", e che possiamo continuare a sostenerci a vicenda nel perseguire l'eccellenza e l'innovazione.

L'invito a partecipare a questo incontro è esteso a tutti gli ex-studenti dell'Istituto Tecnico Economico "G.B. Bodoni", sino al raggiungimento della capienza disponbile dell'audorium. Per partecipare è necessario registrarsi contattando direttamente il centralino.

L'incontro con gli ex-studenti dell'Istituto Tecnico Economico "G.B. Bodoni" promette di essere un'esperienza emozionante e motivante per tutti i partecipanti. È un'opportunità unica di incontro di diverse generazioni e ci auguriamo possa essere un momento di riflessione importante per i nostri ragazzi che stanno cercando la propria strada.

Locandina ex-Bodoniani.pdf